Le nostre biglietterie

Biglietteria Teatro Verdi di Padova
Indirizzo

Via dei Livello, 32 – 35139 Padova

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.30 - 13.00 e 16.00 - 18.00
  • la domenica è aperta solo nei giorni con spettacolo un’ora prima dell’inizio dell’evento
  • negli altri giorni con spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 16:00 fino all’inizio dell’evento

Orari festività natalizie:
24, 25, 26 dicembre 2024 chiuso

31 dicembre 2024 aperto
1 gennaio 2025 aperto dalle 16.00

Biglietteria Teatro Maddalene di Padova
Indirizzo

Via S. Giovanni di Verdara, 40 – 35137 Padova

Telefono
Orario
La biglietteria del teatro apre solo in caso di spettacolo (la stessa sera un'ora prima dell'inizio dello spettacolo).
Biglietteria Teatro Goldoni di Venezia
Indirizzo

San Marco 4650/b – 30124 Venezia

Telefono
Orario
  • da mercoledì a sabato: ore 10.30 - 13.00 /  16.00 - 18.00
  • la domenica è aperta solo nei giorni con spettacolo un’ora prima dell’inizio dell’evento
  • negli altri giorni con spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 16:00 fino all’inizio dell’evento

Orari festività natalizie:
24 dicembre aperto solo la mattina dalle  10.30 alle 13.00
25 dicembre chiuso
26 dicembre aperto il pomeriggio dalle ore 16.00
31 dicembre aperto dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 fino a inizio spettacolo
1 gennaio aperto dalle ore 16

Biglietteria Teatro Del Monaco di Treviso
Indirizzo

Corso del Popolo, 31 – 31100 Treviso

Telefono
Orario
  • da martedì a sabato: ore 10.30 - 13.00 e 15.30 - 17.30
  • la domenica è aperta solo nei giorni con spettacolo un’ora prima dell’inizio dell’evento
  • negli altri giorni con spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 15:30 fino all’inizio dell’evento

Orari festività natalizie:
24, 25, 26 dicembre 2024 chiuso
31 dicembre 2024 aperto
1 gennaio 2025 aperto dalle 17.00
6 gennaio aperto dalle 15.30


FAQ 

Qui puoi trovare le informazioni utili relative al Teatro Stabile del Veneto:
cambio biglietti, orario spettacoli e molto altro ancora

 

  • DOVE TROVO I TITOLI D'INGRESSO ACQUISTATI ONLINE?

    I titoli d’ingresso (sia abbonamenti che biglietti) acquistati online vengono inviati in formato .pdf all’email con cui è stato fatto l’acquisto. Sono inoltre disponibili all’interno della propria area riservata, a cui si accede cliccando sull’apposita icona nel menù in alto a destra.

    Non hai ricevuto i biglietti via email e non li trovi nella tua area riservata? Scrivi a biglietteria@teatrostabileveneto.it indicando la mail con cui hai effettuato l’acquisto, il giorno in cui è stato effettuato l’acquisto e il titolo dello spettacolo in oggetto.

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO ACCETTATI?

    I titoli d'ingresso (biglietti e abbonamenti) possono essere pagati:

    • online: tramite carta di credito e Carta del docente
    • in biglietteria: tramite contanti, carta di credito, Carta del docente. 

    Attenzione: il pagamento con Carta del docente è disponibile solamente per gli spettacoli del TSV. Se, una volta inseriti i posti desiderati a carrello, non compare la possibilità di pagamento con Carta del docente significa che è stato inserito nel carrello almeno uno spettacolo che non è organizzato dal TSV. 

  • POSSO PAGARE CON CARTA DEL DOCENTE?

    I voucher per "teatro" e "spettacoli dal vivo" emessi con Carta del docente sono utilizzabili sia per acquistare biglietti e abbonamenti sia online che in biglietteria. 

    Segnaliamo che possono essere utilizzati solamente per gli spettacoli organizzati dal TSV.

    Se durante l'acquisto online è stato messo a carrello uno spettacolo non TSV non sarà possibile finalizzare il pagamento con Carta del docente ma si dovrà utilizzare una carta di credito. Nel caso di carrelli "misti" (sia con spettacoli TSV che spettacolo non TSV), per poter pagare con Carta del docente sarà necessario rimuovere i biglietti per spettacoli non TSV (oppure pagare con carta di credito).

    *Stiamo adeguando i nostri sistemi alla nuova Carta del Docente 24/25, vi preghiamo di segnalare a biglietteria@teatrostabileveneto.it eventuali problematiche riscontrate

  • QUALI RIDUZIONI SONO PREVISTE?

    Per gli spettacoli organizzati dal TSV in genere sono sempre disponibili le seguenti riduzioni (sia in biglietteria che online):

    • Over 65
    • Under 26

    In caso di acquisto online, le riduzioni disponibili sono visibili e selezionabili attraverso l’apposito menù a tendina, che compare alla selezione del posto desiderato.

    Il diritto alle riduzioni richieste può essere verificato da parte del personale del teatro.

    Abbonati

    Gli abbonati alle stagioni del TSV hanno diritto a una tariffa dedicata per tutti gli spettacoli di prosa e per la maggior parte degli spettacoli di danza e “Fuoriserie” organizzati dal TSV.

    Gli abbonati alla Stagione Lirica e Concertistica del Teatro Del Monaco di Treviso (organizzata dal Comune di Treviso) hanno diritto a una tariffa dedicata per gli spettacoli di quella stagione.

    Gli abbonati posso accedere alla tariffa dedicata in biglietteria (mostrando l’abbonamento) oppure online (utilizzando l’apposito codice sconto che è stato inviato via email).

    La tariffa abbonati è utilizzabile per un massimo di 4 biglietti a replica per ciascun spettacolo.

    Sei un abbonato ma non hai ricevuto il codice sconto? Il codice sconto viene inviato alla email con cui viene effettuato l’acquisto dell’abbonamento. Se hai effettuato l’acquisto in biglietteria e non hai comunicato una email dovrai richiedere il codice sconto scrivendo a biglietteria@teatrostabileveneto.it)

    Frequenti l’università? Visita la pagina dedicata all’iniziativa Universitari a Teatro

    Sei un insegnante e vuoi portare i tuoi studenti a teatro? Vai alla pagina dedicata alle attività per le scuole

    Sei un insegnate/scuola di danza e vuoi portare il tuo gruppo a vedere uno spettacolo di danza? Scrivi a biglietteria@teatrostabileveneto.it per avere informazioni sulle eventuali tariffe agevolate

    Per informazioni sulle Convenzioni (attive o attivabili) scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it

  • COME FUNZIONA IL CAMBIO TURNO PER L'ABBONAMENTO?

    Il cambio turno permette a chi è in possesso di un abbonamento di cambiare, per un determinato spettacolo, la data in cui assistere a quello spettacolo.

    Il cambio turno ha un costo di 4€, deve essere richiesto almeno 5 giorni prima della data per cui si vuole richiedere il cambio turno ed è soggetto a disponibilità dei posti. Inoltre, il cambio turno è possibile solo per posti nel medesimo settore o inferiore (es. in caso di abbonamento in 2^ ordine il cambio turno può essere effettuato su posti in 2^ ordine, 3^ ordine e galleria ma non in platea). Il cambio turno può essere effettuato una sola volta per ciascun spettacolo in abbonamento.

  • INFO SU ACCESSIBILITÀ

    Il TSV mette a disposizione delle persone con disabilità/invalidità  un biglietto ridotto pari alla tariffa Under 26. L'accompagnatore, se previsto dal certificato di disabilità, ha diritto a un biglietto omaggio. 

    Al momento dell’acquisto/ritiro dei biglietti è necessario esibire un documento di identità valido e un certificato di invalidità/disabilità o Disability Card.

    In caso di persone che si avvalgono dell’uso della carrozzina è necessario comunicarlo almeno 5 giorni lavorativi prima contattando la biglietteria del teatro di riferimento. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all'accessibilità.

  • SONO IN RITARDO PER LO SPETTACOLO, POSSO ENTRARE COMUNQUE?

    A spettacolo iniziato non è garantito l’ingresso in sala nel posto/settore acquistato. In caso di mancata disponibilità di posti alternativi, si potrà accedere al proprio posto durante l’intervallo (se previsto dallo spettacolo).

  • COME RISCATTARE UNA GIFT CARD O UN ABBONAMENTO A TURNO LIBERO?

    Per riscattare una Gift Card o un Abbonamento libero è necessario inserire il codice di riscatto riportato nel titolo d'ingresso nel bottone blu che compare nella pagina del listato spettacoli dove c'è scritto "Usa Gift Card / Abbonamento Libero". Una volta cliccato, compariranno gli spettacoli che per cui potrete utilizzare la vostra Gift Card o il vostro Abbonamento Libero. 

    Potrete inserire il vostro codice di riscatto anche all'interno della pagina della pianta degli spettacoli, dove comparirà anche un contatore degli ingressi utilizzati e rimanenti. 

  • DOPO L'ACQUISTO È POSSIBILE CAMBIARE/RIMBORSARE IL TITOLO DI INGRESSO?

    No, i biglietti e gli abbonamenti acquistati non si possono cambiare né rimborsare una volta acquistati. Per questo motivo invitiamo il pubblico a controllare con attenzione data e orario dei titoli d'ingresso al momento dell'acquisto.

  • LA SERA DELLO SPETTACOLO, A CHE ORA APRE LA BIGLIETTERIA?

    Per gli orari di biglietteria vedere sopra.

  • CHE COSA POSSO ACQUISTARE IN BIGLIETTERIA UN'ORA PRIMA DELLO SPETTACOLO?

    Nelle giornate di spettacolo, nell'ora prima dell'inizio della rappresentazione le biglietterie dei teatri potranno emettere solamente titoli d'ingresso per quel determinato spettacolo. 

  • DURANTE L’INTERVALLO DELLO SPETTACOLO LA BIGLIETTERIA È APERTA?

    No, la biglietteria non è aperta durante l'intervallo dello spettacolo (a meno che l'intervallo non ricada nell'orario di apertura al pubblico come indicato all'inizio della pagina). 

  • POSSO RICHIEDERE LA FATTURA PER I TITOLI D'INGRESSO ACQUISTATI?

    L'acquisto di biglietti e abbonamenti con contestuale emissione di fattura può essere fatto solamente presso la biglietteria del Teatro previa richiesta della fattura. La biglietteria metterà a disposizione un modulo di richiesta fattura che dovrà compilato in tutte le sue parti e presentato al momento del pagamento.

  • HO BISOGNO DI AIUTO CON IL SITO, A CHI MI DEVO RIVOLGERE?

    Per agevolare l'utilizzo del nuovo sito è disponibile una serie di video tutorial che spiegano come effettuare la registrazione, come utilizzare i filtri per la ricerca degli spettacoli, come effettuare un acquisto e come utilizzare i codici sconto.

    Per qualsiasi altra difficoltà scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it

  • NON HO TROVATO L'INFORMAZIONE CHE CERCAVO. A CHI DEVO RIVOLGERMI?

    Per qualsiasi informazione sui biglietti e sulle modalità di acquisto è possibile scrivere a biglietteria@teatrostabileveneto.it indicando la natura della richiesta (es. problema acquisto, info spettacoli, titolo dello spettacolo, ecc).

  • COME POSSO RIMANERE AGGIORNATO SUGLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE E SULLE ATTIVITÀ DEL TSV?

    Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulla programmazione dei Teatri e sulle attività del Teatro Stabile del Veneto.

    In questo modo potrai anche essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e sulle promozioni disponibili.

    Scarica il Libretto della Stagione 24/25