SitoSliderhome_Titize_D_240508
Vela_390x390_Titizé_D_240430

Dopo il successo nazionale e internazionale dello scorso anno, Titizé - A Venetian Dream torna a Venezia per l'estate 2025. 

Lo spettacolo del Teatro Stabile del Veneto con la Compagnia Finzi Pasca mescola il linguaggio della Commedia dell’Arte con affascinanti macchine sceniche, inventando una nuova estetica visiva, arricchita da interpreti multidisciplinari in universi rarefatti dove la meraviglia a volte si manifesta in modo ingenuo, a volte ingegnoso, altre volte surreale.

QUANDO

DAL 9 LUGLIO AL 21 SETTEMBRE

OGNI MERCOLEDÌ GIOVEDÌ, VENERDÌ, SABATO E DOMENICA - ORE 19

DOVE

TEATRO GOLDONI, VENEZIA

Ci saranno i personaggi della tradizione che in un gioco caleidoscopico saranno moltiplicati, sdoppiati, smontati e ricostruiti. La notte e la sua follia, oggetti che leviteranno, acrobati che voleranno, un continuo ricreare equilibri impossibili. Ci sarà Venezia con il suo splendore, le sue atmosfere, la sua poesia e i misteri che la abitano.

VD_FinziaPasca_04
VD_FinziaPasca_02
VD_FinziaPasca_03
VD_FinziaPasca_05
VD_FinziaPasca_01

COMPAGNIA FINZI PASCA

Teatro, danza, acrobazia, circo, opera e documentari: tutto confluisce nella Compagnia Finzi Pasca.
Fondata da Antonio Vergamini, Daniele Finzi Pasca, Hugo Gargiulo, Julie Hamelin Finzi e Maria Bonzanigo, ha sede a Lugano in Svizzera ed è tra le maggiori compagnie artistiche indipendenti al mondo. Nel corso della sua storia ha creato e prodotto più di 40 spettacoli. I suoi creativi hanno firmato anche 3 Cerimonie olimpiche, 2 spettacoli per il Cirque du Soleil, 6 opere, uno spettacolo multimediale con video mapping, luci e fontane d’acqua per la città di Montreal e in totale si sono esibiti in oltre 500 teatri in 46 paesi per oltre 15 milioni di spettatori.

TGoldoni_05
7_teatroGoldoni30maggio2018-3841
TGoldoni_04

TEATRO GOLDONI

Costruito nel 1622, il Teatro Carlo Goldoni è il più antico teatro di Venezia ad oggi esistente. Spettatore dei grandi eventi del passato si presenta ancora oggi come un simbolo della città, luogo di rappresentanza per i suoi cittadini e polo di attrazione per numerosi turisti.
Lo stesso Carlo Goldoni vi lavorò per quasi dieci anni, dal 1753 fino alla partenza per Parigi, scrivendo qui alcune delle sue opere più riuscite.
Dopo aver ospitato sulla scena attori del calibro di Eleonora Duse, nel corso del ‘900 l’edificio del teatro viene completamente rinnovato. Dalla riapertura nel 1979 ha conosciuto la direzione di personaggi illustri, tra cui l’indimenticato Giorgio Gaber, e nel 1992 passa in gestione al Teatro Stabile del Veneto.

COSA POSSIAMO PROPORVI

BIGLIETTI SCONTATI DEL 20%

Vi forniremo un codice sconto personalizzato per acquistare autonomamente biglietti a tariffa agevolata per fare i vostri pacchetti

REPLICA RISERVATA

Riservate il Teatro tutto per voi con una replica esclusiva solo per i vostri clienti e attività extra come visite guidate e aperitivo. 

APERITIVO VENEZIANO

I vostri clienti potranno godersi un aperitivo veneziano in locali tipici convenzionati. Il modo migliore per iniziare la serata!

VISITA GUIDATA DEL TEATRO

Scoprite i segreti e la storia di questo magnifico con una guida esperta!

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta, suggerimento o collaborazione, il nostro team è pronto ad aiutarti a creare la perfette esperienza veneziana per i tuoi clienti!

 
stemma_compresso_BIANCO loghi_soci_newsletter_singoli-02 loghi_soci_newsletter_singoli-03 loghi_soci_newsletter_singoli-04
 
loghi_soci_newsletter_singoli-05 loghi_soci_newsletter_singoli-06 loghi_soci_newsletter_singoli-07 loghi_soci_newsletter_singoli-08
 
 

Confindustria copia

 

loghi_soci_newsletter_singoli-10 loghi_soci_newsletter_singoli-11

Teatro Stabile del Veneto, S.Marco 4650/B, Venezia, (VE) P.IVA: 02630880272 - Privacy Policy | Cookie Policy